QUARTU SANT'ELENA. È morto all'ospedale Brotzu di Cagliari Luca Mameli, 35enne di Capoterra, accoltellato questa mattina all'alba, all'esterno di un locale nel lungomare Poetto di Quartu. Secondo la polizia, intervenuta sul posto, l'omicidio è la tragica conseguenza di una lite, nella quale è rimasto coinvolto il giovane.
A nulla è valso l'intervento del 118 e il trasferimento in ospedale. I rilievi sono stati eseguiti dalla Squadra mobile e dagli specialisti della Scientifica, che hanno transennato l'area per ricostruire con esattezza l'esatta dinamica. Il 35enne sarebbe stato colpito al torace da alcuni fendenti. Immediati i soccorsi dei medici del 118, ma le sue condizioni al suo arrivo all'ospedale Brotzu erano già gravissime. Purtroppo, Luca Mameli è morto poco dopo.
Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato su Facebook dal sindaco di Capoterra alla famiglia del 35enne, conosciuto da tutta la comunità. Ora è caccia al responsabile dell'omicidio, che potrebbe essere incastrato dalle numerose telecamere presenti nella zona.