CAGLIARI. La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due persone, un uomo di 45 anni di origini senegalesi ed una donna di 30 anni, cagliaritana, per il reato di rapina aggravata in concorso.
I fatti risalgono alla notte di giovedì, quando è arrivata al Centro Operativo una segnalazione su una lite in corso in Piazza del Carmine, con il coinvolgimento di più persone. Gli operatori della Squadra Volante, raggiunta la piazza, sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato picchiato e derubato del marsupio da un gruppo di tre uomini e una donna.
Immediatamente gli ggenti hanno avviato la ricerca dei responsabili nelle via adiacenti, individuando poco distante dalla piazza, due delle persone presumibilmente coinvolte nell’episodio, un uomo di 45 anni, di origine senegalese, e una donna di 30 anni, cagliaritana, che rovistavano il marsupio sottratto poco prima
I presunti autori del fatto, sono stati tratti in arresto in flagranza per rapina aggravata in concorso, e al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pm di turno, sono stati condotti in carcere a Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.