CAGLIARI. "Bisogna riconoscere che il Bari ha meritato il pareggio".
Così il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri in conferenza stampa dopo la partita contro il Bari. "Abbiamo commesso errori tecnici, di passaggi, che di solito non facciamo", ha detto. "C'è rammarico, ma anche la consapevolezza che il Bari ha meritato. Tuttavia non ci arrendiamo. Questa non è bandiera bianca, andiamo a Bari e ce la giochiamo. Nel primo tempo abbiamo dominato la partita ma nella ripresa abbiamo fatto degli errori che non sono da noi. Ci sono state troppe cose che non sono andare bene, però ancora siamo in corsa. Andiamo là e lottiamo".
Sui calci di rigore: "Dobbiamo accettarli, se l'arbitro lo ha visto significa che c'era", ha detto.
![ALLENATORE BARI ALLENATORE-BARI](/images/com_droppics/215/full/ALLENATORE-BARI.jpg?1686258705328)
"Credo che il pareggio sia meritato", ha detto il tecnico del Bari, Michele Mignani, nel post gara.
"Non so se è stato il Bari più bello, in ogni caso posso fare i complimenti ai ragazzi che dall'inizio dell'anno stanno dando tutto, non hanno mai mollato". Poi ha aggiunto: "Ce la giocheremo fino in fondo come abbiamo fatto fino ad oggi".
![Lapadula lapadula-](/images/com_droppics/215/full/lapadula-.jpg?1686260290240)
"Personalmente sto alla grande, in testa ho i 90 minuti che ci aspettano domenica", così Lapadula nel post gara contro il Bari.
"Avrei firmato con il sangue per poter andare in serie A in 90 minuti", ha detto. "La squadra che mi ha impressionato di più è stato il Parma in questa stagione".