MONSERRATO. Nascondeva in casa una centrale dello spaccio. Per questo la polizia ha arrestato in flagranza - a Monserrato - un disoccupato di 43 anni, noto per i suoi precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini del gruppo Falchi della Squadra Mobile, da giorni, si sono concentrate su una casa nelle campagne di Monserrato, meta di numerosi tossicodipendenti.
Ieri pomeriggio i poliziotti hanno eseguito il blitz sorprendendo lo spacciatore mentre vendeva una dose di droga a un cliente.
La perquisizione, effettuata insieme agli agenti del Nucleo Cinofili della Questura di Oristano che con il cane Viorel hanno setacciato lo stabile, ha permesso il ritrovamento della droga. Nello specifico: circa 4 grammi di cocaina divisa il 6 dosi pronte per essere cedute, circa 1 grammo di eroina e circa 20 grammi tra marijuana e hashish, oltre alla somma di 340 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, quali ritagli di cellophane, bilancino e altro.
Sarà il G.I.P. a decidere sull’arresto durante l’udienza di convalida per direttissima che si terrà questa mattina.
