CAGLIARI. Dopo un rapporto sessuale con una prostituta scippa un'altra e la colpisce al volto con un bastone. È successo stanotte a Cagliari in viale Elmas. A finire in manette due giovani, il primo originario di Nuoro e il secondo di Cagliari, di 19 e 18 anni, domiciliati nella comunità Senna Inus di Siris.
Il primo dei due si era appartato per un rapporto, in una stradina sterrata, ma subito dopo è andato a strappare la borsetta della seconda prostituta e aggredendola con un bastone trovato per terra, tanto da stordirla per qualche secondo.
I due giovani si erano dati poi alla fuga, saltando all'interno di un deposito di gomme poco distante, ma inseguiti dalla rapinata che li aveva trovati appartati a spartirsi la refurtiva. Uno dei due è stato fermato da un giovane che nel frattempo era sopraggiunto a bordo di un monopattino elettrico. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno subito proseguito le ricerche del secondo fuggitivo, che sono riusciti a individuare grazie al movimento della vegetazione in un canneto poco distante. Entrambi i rapinatori sono stati arrestati e tradotti nel carcere di Uta a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Cagliari.