CAGLIARI. Aveva nello zaino uno taser (o storditore elettrico) da 8mila kv. A finire nei guai nella serata di ieri un ventottenne cagliaritano, che è stato fermato mentre percorreva via Premuda a Cagliari. Gli agenti della Squadra Volante si sono insospettiti durante il controllo perché da subito il giovane ha mostrato un atteggiamento nervoso verso gli operatori, che i hanno verificato quindi con maggiore attenzione il contenuto dello zaino che portava con sé.
I sospetti si sono rivelati fondati perché è stato trovato uno storditore elettrico modello “stun gun” da 8000kv lungo 10 cm e largo 4,5. L’uomo non ha fornito alcuna giustificazione sul possesso dello strumento per il quale la Legge vieta il porto.
Al termine di ulteriori accertamenti il ventottenne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere.