CAGLIARI. La ritirata prima del rilancio (sperato). Il prossimo 2 luglio lo spazio Conad di via Dolianova a Cagliari, in quella che fu la Città mercato di Pirri, sospenderà le sue attività.
“Non sarebbe stata nostra intenzione farlo in questo periodo dell’anno per poter continuare ad assicurare il servizio alla nostra clientela – afferma il direttore rete Sardegna Michele Orlandi – ma il perdurare della chiusura di tutte le altre attività facenti parte del Centro Commerciale Cagliari Marconi ha reso per noi insostenibile l’ordinario svolgimento dell’attività di vendita”.
ma qualcosa si muove: a sei anni dalla richiesta è arrivato il via libera definitivo all'ampliamento del centro commerciale, che alla fine dei lavori dovrebbe raddoppiare.
La sospensione dell’attività dello Spazio Conad è funzionale, quindi, da un lato alla ristrutturazione del punto vendita e dall’altro consentirà alla società proprietaria della Galleria Commerciale – con la quale il Gruppo Conad Nord Ovest è in costante contatto – un più semplice avvio dei lavori di riqualificazione del Centro Commerciale Cagliari Marconi.
“Il nostro intendimento – chiosa Orlandi – è quello di riprendere l’attività il prima possibile e comunque non oltre la prossima primavera nella convinzione che per quella data possano essere completati i lavori di riqualificazione del Centro Commerciale e possano quindi riprendere l’attività anche tutti gli altri operatori del centro medesimo.”