CAGLIARI. Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco del comando di Cagliari, che sono stati impegnati in numerosi interventi. La serata è cominciata alle 20,30 in via Voltaire a Sinnai, dove le fiamme si sono propagate all'interno di una struttura della piscina comunale. Le squadre hanno domato il rogo.
Altrui tre interventi sono stati necessari, tra l'una e mezza e le due e mezza, per spegnere il fuoco che aveva avvolto auto parcheggiate. Il primo a Sinnai, in via Quartu, dove è stato colpita un'auto vicino al piazzale comunale: sull'episodio indagano i carabinieri.
Un altro intervento a Selargius in via San Bernardo per un'altra autovettura in fiamme in sosta nella sede stradale. Poi è stata la volta di Quartu, in via Carlo Fadda.
Alle 5 del mattino un'altra chiamata al 115 è arrivata per l'incendio di un'abitazione in via Vico I Roma a Sestu. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area: fortunatamente nessuna persona risulta coinvolta. Altri interventi sono stati effettuati dalle squadre per incendi di vegetazione nella notte.