CAPOTERRA. Si chiamava Alessia Pisano, avrebbe compiuto presto 18 anni, la giovanissima vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Poggio dei Pini, Capoterra (QUI LA NOTIZIA).
Diverse le dediche in suo onore sui social.
"Avevi tutta la vita davanti, è impossibile da accettare. Hai messo questa foto per salutare nonno, dicendogli, arrivederci nonno, dalla tua nipotina. L'arrivederci doveva essere tra tanti tanti anni e invece... è un incubo, aiutaci da lassù", si legge tra uno dei tanti commenti.
Sconvolta anche la mamma della giovane vittima che scrive:
"Non ci posso ancora credere e non voglio che nn ci sei più amore nostro stavi aspettando tanto il giorno del tuo 18esimo compleanno che finalmente saresti diventata maggiorenne.
Dovevi iscriverti per la patente e una vita davanti, ma questo pomeriggio hai raggiunto il tuo fratellone lassù, vola alto piccola principessa di casa".
Nell'incidente è rimasto ferito anche un giovane di 21 anni che era a bordo dell'auto. Le cause e la dinamica sono ancora sconosciute. Al lavoro i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica.