CAGLIARI. "L'automobilista che ha litigato con le due donne non ha investito nessuno, è mio padre ed è ricoverato con due costole fratturate". Lo scrive Katiuscia Allegri, figlia dell'uomo protagonista del video pubblicato ieri (QUI LA NOTIZIA) che mostra un'accesa lite con due ragazze in via Cadello a Cagliari.
"Premesso che cammina a fatica e respira autonomamente da poco tempo, senza macchinari, in quanto reduce da tre mesi di ricovero per Covid-19, e si vede che cammina ciondolando, informo che non ha investito proprio nessuno, altrimenti avrebbero raccontato un'altra storia, dove in ospedale ci sarebbero state le signorine", dice poi accusa: "La signora ha preso a calci lo sportello della macchina di mio papà ammaccandolo... solo a quel punto mio padre è sceso dalla macchina...per riprendere i volti delle gentildonne che gli hanno deliberatamente danneggiato l'auto per un ipotetico 'investimento' mai avvenuto...mentre invece era solo in mezzo alle scatole, disturbava", afferma.
"Non è un bel gesto minacciare di dare uno schiaffo, non lo approvo...ma tra il dire e il fare c'è una differenza abissale e poi ci sono due costole rotte e sono quelle di mio padre, l'unico danneggiato della storia.
La morale alla fine dei conti è:
- nessuno è stato investito
- la macchina è danneggiata
- l'automobilista ha due costole fratturate".
Poi conclude: "Quindi la violenza va sempre condannata da parte degli uomini ma anche delle donne...e dal video si evince che l'unico a subire violenza è mio padre".