IGLESIAS. Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato riscontrato in una donna ad Iglesias. Si tratterebbe di una dottoressa che era stata a un incontro a Brescia. L'unità di crisi ha provveduto tempestivamente a isolare la paziente e le persone con le quali era in entrata in contatto. Questa mattina era stato chiuso il reparto di Pneumologia del Santa Barbara. I medici stanno valutando la sede più opportuna nella quale prestare le cure alla paziente.
Salgono così a sei i casi accertati di contagio in Sardegna: un paziente - un imprenditore di 42 anni - è ricoverato agli Infettivi a Is Mirrionis, un docente di Agrari è in isolamento in casa a Cagliari, una coppia si trova nella stessa situazione a Nuoro ed è stato contagiato anche un medico del reparto del Santissima Trinità dove si trova il primo contagiato.
C'è anche un cagliaritano risultato positivo in osservazione al Sacco di Milano: anche la sua famiglia è in isolamento in Lombardia. E una donna di origini sassaresi è allo Spallanzani di Roma.