CAGLIARI. “Per una municipalità più attenta alle esigenze vota il centrosinistra perché il cambiamento si può e parte da te”. È lo slogan a sostegno della candidatura di Maria Laura Manca, 41 anni laureata in Scienze politiche, che aspira alla presidenza per la municipalità di Pirri per il centrosinistra a sostegno di Francesca Ghirra alle Amministrative di Cagliari del 16 giugno.
Manca è sostenuta da 5 liste in tutto, PD, Campo progressista, Siamo Cagliari di Francesca Ghirra, Sinistra Cagliari e Marzia Cillocu per Cagliari.
Le priorità per la squadra di Maria Laura Manca sono la riqualificazione urbana, l’accessibilità e la sostenibilità, l’inclusione sociale e il decentramento. Il programma elettorale è stato presentato questa mattina al parco dell’ex Vetreria di Pirri. “La mia candidatura è stata una sfida, inizialmente ero titubante perché i tempi per organizzare una campagna elettorale erano stretti”, ha detto Manca. “Ma l’entusiasmo della mia squadra mi ha convinta. Hanno messo l’impegno come prima cosa. Pirri non è un quartiere ma una vera e propria cittadina di quasi 30mila abitanti. Ci siamo riscoperti, abbiamo ascoltato la gente. Ci sta a cuore la loro qualità della vita”.