CAGLIARI. I problemi per il trasporto del gigantesco son stati risolti. Adesso c'è l'ufficialità, anche delle date: Vasco Rossi suonerà alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno. La pagina del rocker di Zocca parla di concerti evento, dopo le sei date allo stadio San Siro di Milano, con 300mila biglietti già venduti.
"La Sardegna rappresenterà una grande sfida: sull’isola sarà trasferita, infatti, l’intera gigantesca produzione da stadio via terra e via mare con 50 bilici adibiti al trasporto del solo palco", spiegano dalla produzione, da dove emerge anche la "sofferenza" organizzativa di queste ultime settimane: "La conferma arriva dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche, che per nostra grande soddisfazione hanno dato il risultato che volevamo: anche a Cagliari il concerto avrà la stesse identiche caratteristiche di quello di San Siro".
Un gigantesco spettacolo rock, quindi. Per il quale avranno una corsia preferenziale i membri del Blasco Fan Club: "I biglietti per i due concerti saranno in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre (per 26 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 13.00 di venerdì 21 su vascononstop.vivaticket.it".
La scaletta? Vasco è già al lavoro e "ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta”.
Vasco a Cagliari, ora è ufficiale: "Gigantesco palco da stadio come a San Siro"
- Redazione
- News