Posidonia Team

🌱 Crescere significa formarsi un’identità, fare delle scelte coerenti con i nostri valori. Scelte che possono andar anche contro le aspettative di chi sta al nostro fianco. Ed è proprio davanti a una scelta del genere che si trova Emanuele. Cosa farà, seguirà quello che gli dice il suo cuore di ambientalista in erba o si conformerà al volere del padre?

ℹ️ Durante le vacanze in spiaggia ci hai giocato, te le sei tirate con i tuoi amici, le hai aperte per vedere cosa c’era dentro. Le chiami palle o patate di mare. Ma sai qual è il loro vero nome? E come si sono formate? Marina ti svelerà tutto.

🌍 Posidonia team, è una serie web di dieci episodi della durata di circa un minuto ciascuno. Assieme ai protagonisti Marina, Emanuele e Giacomo portiamo alla luce le peculiarità della posidonia oceanica e dello straordinario ecosistema che custodisce.

Seguiteci e fateci sapere la vostra utilizzando l’hashtag ufficiale #posidoniateam

 

Posidonia Team è realizzato da Karel film production & communication per RAS - Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Difesa dell'Ambiente, Servizio tutela della natura e politiche forestali, nell'ambito del progetto PosBeMed (Governance and management of Posidonia beach-dune systems across the Mediterranean). Il progetto di cui la Regione è capofila è finanziato da Interreg MED Programme tramite il Fondo europeo per lo sviluppo regionale.