Storie

Il cagliaritano Nicola Perra cerca la sua dolce metà al reality "Are you the one?"

 

CAGLIARI. C'è anche l'imprenditore cagliaritano Nicola Perra, 28, anni tra i partecipanti del reality “Are you the one?”. La prima puntata del nuovo dating game americano, che ora approda anche in Italia, è già andata in onda sulla piattaforma Paramount+, a partire dal 19 febbraio sarà trasmessa anche sul canale Mtv. 

I concorrenti sono 10 ragazzi e ragazze che trascorreranno insieme 24 ore al giorno in una villa per conoscersi e trovare l'anima gemella. L'obiettivo è formare le coppie perfette. In palio anche un montepremi in denaro.

"La mia donna deve starmi vicino e sostenermi nei momenti difficili che ha un imprenditore", dice il giovane cagliaritano nel video di presentazione. "Sono un ragazzo ambizioso, affamato e leggermente spavaldo. Per questo penso di piacere alle donne. Ho avuto la fortuna di essere stato con molte belle e altre bellissime, ma nessuna di loro è mai riuscita a farmi venire le farfalle nello stomaco". Poi aggiunge: "La donna che sta al mio fianco deve avere tante qualità, vivere di luce riflessa, starmi vicino, rinunciare a dei piaceri momentanei in segno di un progetto di lungo termine".

Nicola ha una sua impresa immobiliare, vende eleganti appartamenti nel capoluogo. “Grazie a questo lavoro ho avuto un percorso di crescita e formazione incredibile. Prima ero un normale ragazzo, che frequentava locali e discoteche, e oggi mi ritrovo a trattare con banche e imprese”.