Storie

Cagliari, i centauri si vestono da Babbo Natale: la sorpresa ai bimbi del Microcitemico (video)

 

CAGLIARI. Giornata di solidarietà ieri pomeriggio al Microcitemico di Cagliari. I motociclisti hanno regalato una sorpresa magica ai piccoli pazienti dell'ospedale oncologico. Si sono vestiti da Babbo Natale e si sono radunati nel piazzale della struttura. Con loro anche Spiderman che ha portato tanti pacchi regalo ai bimbi. 

L'incontro è stato organizzato da diverse associazioni di centauri, gli Svalvolati on the Road in collaborazione con gli altri club, i Charter 4 mori Sardegna, gli Steel roses Mc Sardina, gli Scarburati, i Cani sciolti e i B.A.C.A.

"L'iniziativa si chiama 'Un sorriso per la vita' e questo è l'undicesimo anno", fa sapere Fabrizio Loddo, presidente degli "Svalvolati Bikers Cagliari".

"La domenica prima di Natale organizziamo la sorpresa per i bimbi che abbiamo tanto a cuore, portiamo loro dei doni. La giornata di ieri è stata molto piena e coinvolgente come tutte le volte, sono state tante le presenze, abbiamo avuto il supporto carabinieri come scorta e dei pompieri di Cagliari che da anni sono al nostro fianco. 

Strappiamo loro un sorriso il giorno di Natale organizzando una festa. Purtroppo quest'anno con il Covid non li abbiamo potuti incontrare". 

 

 

 

babbi-natale-al-microcitemico