Storie

“Sardi? Piccolini e sempre inca***ti”: bufera social sullo sketch del comico Pucci

 

bufera-social-pucci

MILANO. “Sardi? Piccolini e sempre inca***ti”. Sono queste alcune delle affermazioni del comico Andrea Pucci durante uno sketch che ha fatto esplodere la polemica sui social negli ultimi giorni. 

Durante la sua esibizione l'artista milanese parla dei sardi e delle feste popolari in Sardegna, il video è diventato virale sul web, ma la sua ironia non è piaciuta a tutti. 

"Ho fatto oltre cento date nei paesini con i comitati. Mangiano la pecora ad agosto e tengono spettacoli di tre ore con i gruppi folk che girano urlando, due cogl***", dice ancora Pucci nel video. 

"Hanno delle sopracciglia in cashmere. Sono piccolini, incazzati. L'hai mangiata la pecora?. L'8 di agosto, la pecora. Avete mai preso il filu ferru? È benzina verde. Sempre incazzati, non c'è un discorso tranquillo, una tensione".

In tanti non hanno apprezzato questo genere di ironia. "La Sardegna che tanto deridi è la stessa che in estate ti fa guadagnare fior di quattrini nelle piazze", si legge su uno dei tanti commenti sui social.