Storie

Casting per il film di Zucca: attori "di campagna", no sopracciglia tatuate né piercing

il-regista-Paolo-Zucca

ABBASANTA. Ad Abbasanta al via i casting per il nuovo film di Paolo Zucca "Vangelo secondo Maria". Si cercano attori "di campagna", senza sopracciglia tatuate e senza piercing. 

I provini sono in programma per il 13 e 14 luglio dalle ore 10 alle ore 13,30 e dalle ore 16 alle 19. L'appuntamento è al Centro Servizi Losa, ss 131 uscita per Nuraghe Losa. 

"Cerchiamo attori e comparse", si legge sull'annuncio. In particolare:
"Figure maschili e femminili dai 12 agli 85 anni legate al mondo della campagna con fisicità longilinea. E preferibile che sappiano parlare il Sardo.
Non sono ammessi pearcing, tatuaggi in zone esposte, interventi di chirurgia estetica, sopracciglia disegnate. I candidati devo essere disposti a non tagliare i capelli e modificare il loro look fino ai giorni delle riprese che si terranno tra fine agosto e ottobre in Sardegna.
Presentarsi muniti di fotocopia carta d'identità, codice fiscale e iban. I minori devono essere accompagnati da un genitore.
È necessario essere provvisti di mascherina. Per chi volesse candidarsi via email può inviare foto in primo piano e figura intera accompagnati da un video di presentazione", conclude la nota.