Storie

Una stanza relax con tutti i comfort per le attese dei pazienti oncologici del Businco

Stanza-pr-pazienti-oncologiche

CAGLIARI. Se si ingaggia una lotta contro una malattia, meglio farlo in uno spazio confortevole. Così al quarto piano dell'ospedale Businco, reparto di Oncologia medica, è stata realizzata una nuova stanza relax per le attese, con poltroncine, smart Tv, pareti con colori tenui. 

"Uno spazio tutto rinnovato, accogliente e confortevole dedicato ai pazienti per permettere di passare dei momenti di relax e di attesa in un’atmosfera più rilassante", spiegano dal Brotzu, azienda che gestisce l'ospedale, "Grazie all’associazione Uniti per la Vita e l’Associazione Home Staging Lovers la sala relax del 4° piano dell’Oncologia Medica è stata totalmente rinnovata e resa più confortevole". 

La nuova sala è stata “consegnata” nel corso di una piccola inaugurazione al direttore Generale dell’Arnas  Brotzu, Agnese Foddis, al direttore medico di presidio Teresa Addis e al direttore del reparto,  Francesca Bruder, dal presidente di Uniti per la Vita, Donato Ortu.

“Prendersi cura delle persone significa anche offrire ambienti accoglienti nei quali passare il tempo necessario alle terapie o alle attese”,  ha detto Agnese Foddis “ringrazio le associazioni che hanno regalato questo spazio all’ospedale,  ma soprattutto ai pazienti”.