Storie

In Ucraina si spara, in Italia strip-tease nel circolo ufficiali delle Forze armate

ROMA. Uno spogliarello che imbarazza, quello andato in scena la sera del 26 febbraio al Circolo Ufficiali delle Forze Armate, in via XX settembre a Roma, la sera del 26 febbraio scorso. Il video dell'esibizione dell'artista di burlesque, Holly's Good, sta facendo il giro della Rete: la ballerina si spoglia e rimane solo in perizoma, durante lo spettacolo piccante messo in scena di fronte allo stemma del circolo. 

Luca Marco Comellini, attivista per i diritti dei militari, rilanciando le immagini commenta: "Spwro sia un fotomontaggio fatto bene, chissà cosa ne pensa il ministro della Difesa, Guerini.  Sicuramente il Presidente Mattarella sarà felice della notizia visto che il Circolo è sotto il suo alto patronato". 

Ministero-della-Difesa-Ok

L'appuntamento con burlesque e spogliarello era riportato anche sulla sezione del sito del ministero della Difesa dedicato al circolo ufficiali, ma è stato cancellato (anche se un semplice copia cache da Google lo fa trovare). Forse perché vista la guerra in Ucraina sembrava poco opportuno lasciare traccia di un evento così "mondano".

Ed era stata la stessa artista ad annunciare la sua esibizione.  

Burlesque