MARACALAGONIS. Mamma, papà e sorellina di 9 anni positivi al Covid. Lei no: Ludovica Peddis è la neonata di Maracalagonis che, in salute, è protagonista della bella storia raccontata dalla sindaca Francesca Fadda. Eccola.
Stasera vi racconto una bellissima storia che mi hanno autorizzato a pubblicare con foto allegate perché sia di aiuto e coraggio a tante altre famiglie che si troveranno nella stessa situazione.
Federica Falqui e Luca Peddis di Maracalagonis con le loro bambine Camilla 9 anni e Lodovica di appena qualche giorno
Sono tutti positivi al Covid 19 tranne la nuova nata e Federica Mi racconta di aver partorito presso l’ospedale Santissima Trinità Reparto Covid Di Cagliari con un team fantastico di operatori sanitari e sono state attuate le procedure predisposte per la paziente gravida infetta, che è stata pertanto immessa nel percorso protetto allestita per i Covid-19.
Mamma Federica è tornata a casa e in contatto con ATS e con la sottoscritta domani presenterà attraverso i nostri servizi comunali efficientissimi e online i documenti della bambina che versa in ottime condizioni negativa al Covid 19.
Una bella storia che può davvero dare forza e coraggio a tante donne in attesa dei loro bambini
Tanti auguri A Mamma e Papà e buona vita piccola Lodovica Peddis da tutta l’amministrazione comunale