Storie

Video hard a Monte Urpinu: la coppia della Sella del Diavolo colpisce ancora

Monte

CAGLIARI. La coppia della Sella del Diavolo colpisce ancora. Un video dai contenuti sessuali molto espliciti questa volta è stato girato dentro il parco di Monte Urpinu, frequentatissimo dai bambini. Tutto è stato pubblicato su un noto sito specializzato nel settore hard. 

I due giovani avevano raggiunto una certa "notorietà" in città dopo una loro escursione amorosa sulla Sella del Diavolo, durante la quale avevano anche rischiato di essere scoperti mentre si accoppiavano accanto al tempio di Astarte. Da allora, il loro canale denominato CherryCandle, era stato preso d'assalto, tanto che per un periodo quel video era scomparso.  Forse per paura di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Quelli che hanno tutta l'aria di essere stati ripetuti su una panchina del parco di Monte Urpinu, area verde dove ogni giorno si riversano centinaia di bambini. Per mettere in atto l'ultima "trovata", la coppia  ha scelto di lasciare solo a lei il ruolo di protagonista: lungo un vialetto ai piedi di viale Europa agisce con molta circospezione, guardandosi continuamente intorno. Il rischio di essere visti, magari da qualche minorenne o preadolescente, era altissimo. Ormai tutto è finito in rete.  (Aggiornamento: il canale è stato reso non visibile dall'Italia dopo la pubblicazione di questo articolo).