Storie

Jeff Bezos andrà nello spazio insieme al fratello: il volo a luglio

jeff-bezos-youtg

 

 

style="display:block; text-align:center;" data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-5833853014235136" data-ad-slot="2905677128"> //

 

SEATTLE. Il patron di Amazon, Jeff Bezos, andrà sullo spazio. Il viaggio è previsto per il 20 luglio prossimo con suo fratello. 

Lo ha annunciato lo stesso Bezos sui social. Farà il primo volo a bordo della navicella New Shepard, della sua società spaziale Blue Origin. Insieme ai due viaggerà anche il vincitore di un'asta multimilionaria che mette in palio un altro sedile. “Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello spazio", ha spiegato il creatore di Amazon in un post. "Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. La più grande avventura, con il mio migliore amico”.

Poi hai aggiunto: "Vedere la terra dallo spazio ti cambia, cambia il tuo rapporto con questo pianeta, con l'umanità. È una Terra”. Se Bezos riuscirà ad andare nello spazio a luglio anticiperà così il fondatore di Tesla Elon Musk e quello di Virgin, Richard Branson, entrambi hanno lo stesso obiettivo.