Storie

Sgarbi in Sardegna contro Desirè Manca: "Mi attacca? Venga con me, gioverebbe al suo stile"

Sgarbi-desire-manca

 

 

CAGLIARI. Vittorio Sgarbi è in  tour in Sardegna. Una visita, la sua, contestata dalla consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Desirè Manca, che ha contestato il privilegio di vedersi aperto un museo chiuso per gli altri comuni mortali. Così il parlamentare critico d'arte non ci va per il sottile, e la attacca sul personale pubblicando una foto dell'esponente grillina. 

Questa signora qui, tale Desirè Manca, una sopravvissuta dei 5 Stelle, da alcuni giorni sbraita contro le mie visite in...

Pubblicato da Vittorio Sgarbi su Mercoledì 31 marzo 2021

"Questa signora qui, tale Desirè Manca, una sopravvissuta dei 5 Stelle, da alcuni giorni sbraita contro le mie visite in Sardegna", attacca Sgarbi, "Una totale analfabeta istituzionale che non conosce, lei consigliere regionale (a sua insaputa) le prerogative dei deputati (anche le sue). Invece di dichiarare sciocchezze, la signora avrebbe fatto meglio a unirsi al mio gruppo. Avrebbe appreso molte cose (che ovviamente non sa) sulla sua Isola, ma soprattutto avrebbe conosciuto lo stile architettonico sobrio del romanico sardo. Cosa che avrebbe giovato al suo, di stile".

A corredo, Desiré Manca con un abito leopardato.