Storie

"Fisso Ridendo", pagina hackerata: ondata di solidarietà, lui si commuove

CAGLIARI. La pagina Facebook “Fisso Ridendo” è stata hackerata. Lo ha fatto sapere il suo creatore, Cristian Basciu, attraverso il suo profilo Instagram.   
“Non ho il controllo della pagina, quindi se viene pubblicato qualcosa sappiate che non ci sono io dietro”, afferma Basciu.
 
Tuttavia, l’influencer, commosso, ringrazia i suoi follower per il supporto dimostrato. Lo fa con un video, registrato all'esterno della Questura dove aveva appena depositato una denuncia.  “Non vi posso negare che mi avete fatto venire gli occhi lucidi, il mio Direct pullulava di messaggi”, dice con le lacrime agli occhi. “Voi direte: che cos’è che ti ha fatto effetto?”, continua. “Ci tengo a precisare una cosa. Queste emozioni che sto provando non sono per la pagina Facebook, ma sono grazie a voi. Mi state dimostrando un supporto smisurato”.  Basciu aveva trasformato un hobby in un lavoro. E questo stop potrebbe essere pesante. La pagina Facebook Fisso Ridendo attualmente piace a oltre 240mila persone e ha 300mila follower.