Storie

Cagliari, grazie alle donazioni 12 nuove poltrone per la chemio al Businco

Poltrone-Businco

CAGLIARI. L'obiettivo era raccogliere una somma che avrebbe permesso di acquistare quattro poltrone per l'infusione chemioterapica per il quinto piano dell'ospedale Oncologico. È stato superato: la vendita di gadget e le donazioni online per il progetto Strangeforlife hanno permesso di racimolare 25.960 euro: soldi che permetteranno di sostituire ben 12 delle 15 poltrone del reparto. A dare l'annuncio è l'attore Jacopo Cullin, che l'estate scorsa ha trascorso una giornata i kayak con le donne che combattono contro il tumore. Ecco la sua testimonianza. 

Quest’estate vi ho raccontato della mia esperienza in Kayak con il progetto Strangeforlife, vi ho raccontato di quella giornata magica passata insieme a delle Donne straordinarie, e dell’obiettivo iniziale di riuscire a raccogliere dei fondi per cambiare almeno 4 poltrone per l’infusione chemioterapica del quinto piano dell’Ospedale Businco di Cagliari, ma grazie alla vendita di gadget vari e soprattutto alle donazioni online, è stata raggiunta la cifra di 25.960 € che permetterà la sostituzione di ben 12 delle 15 poltrone attualmente presenti nel reparto.

Mi sembra un traguardo straordinario e ci tenevo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto la loro parte e hanno deciso di donare.
Un piccolo gesto per ottenere grandi risultati.
Un abbraccio a chi quel reparto lo conosce fin troppo bene!