Storie

"È stata dura ma è andata, piango di gioia": il messaggio di Emma Marrone dopo il ricovero

EmmaMarrone

ROMA. "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura, ma è andata". È il messaggio che la cantante Emma Marrone invia attraverso i social ai suoi fan, e non solo. Aveva annunciato il suo temporaneo ritiro dalle scene perché aveva necessità di curarsi. E lo ha fatto. "Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto", prosegue Emma, che fa i conti con un brutto male.

Visualizza questo post su Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Prosegue: "Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente".