Sport

Matri torna in campo: l'ex rossoblù riparte dalla Seconda categoria

ALESSANDRO-MATRI-

 

LODI. L'ex calciatore del Cagliari Alessandro Matri torna in campo a 40 anni. Giocherà con il Graffignana, nel campionato della Seconda categoria. La squadra in provincia di Lodi ha tesserato l’ex calciatore professionista cresciuto proprio nel paese di Graffignana prima di giocare in Serie A con Cagliari, Juventus, Milan, Lazio, Genoa e Sassuolo.

L'attaccante già due anni fa - secondo quanto riporta Tuttocampo.it - giocò una partita con la maglia del Graffignana, nel campionato Csi. Ora riparte dal Girone J di Seconda Categoria di Lodi. L'annuncio del ritorno in campo di Matri è arrivato sulla pagina ufficiale del club che ha pubblicato diversi scatti del calciatore con le varie maglie delle squadre in cui ha giocato durante la sua carriera. 

"Benvenuto Ale", si legge. "344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società. È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda categoria per questa stagione", conclude il post.