CAGLIARI. Manca sempre meno a quella che potrebbe rivelarsi la gara decisiva per garantire la permanenza in Serie A al Cagliari.
Si va verso il sold out nel settore ospiti riservato ai tifosi sardi per la partita in programma domenica contro il Sassuolo. Sono già 1700 i biglietti venduti per il settore ospiti del Mapei Stadium ai tifosi rossoblù. A disposizione per i supporter rossoblù ci sono in tutto 4000 posti. Anche stavolta per Ranieri e i suoi sarà fondamentale il sostegno dei tifosi.
Il match valido per la 37esima giornata di campionato è fondamentale per allungare le distanze dalla zona retrocessione. Dopo l’ultima giornata, negativa per il Cagliari che ha perso 5 a 1 a Milano contro i rossoneri, la sconfitta del Sassuolo contro il Genoa (2-1) ha permesso ai rossoblù di conservare il distacco di 4 punti dagli emiliani. Evasa momentaneamente, invece, dalla zona retrocessione l’Udinese che ha scavalcato il Cagliari, piazzandosi al 15esimo posto in classifica.
Intanto, continuano gli allenamenti per i rossoblù in vista di domenica. Restano in dubbio Jankto e Makoumbou che questa mattina hanno svolto un lavoro personalizzato. Difficile il recupero per il giocatore ceco. Per il numero 29, invece, i tifosi incrociano le dita con la speranza di vederlo in campo per la sfida col Sassuolo.