Sport

Verso Perugia-Cagliari, Ranieri ritrova Mancosu ma perde Dossena

Claudio-Ranieri

CAGLIARI. “Non avrò Dossena ma potrò schierare Altare e Goldainga, non farli giocare è stato un sacrificio". Così il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, che per la prima volta - da quando guida la formazione rossoblù - dovrà rinunciare al difensore causa squalifica, in vista della partita contro il Perugia. 

Goldaniga e Altare "sono pronti e ho totale fiducia in loro", ha aggiunto Ranieri oggi in conferenza stampa. "Pavoletti e Mancosu sono pienamente recuperati”

I rossoblù, dopo la vittoria contro la Ternana (2-1), scenderanno in campo, questo venerdì, in occasione della gara valida per la 36esima giornata di campionato, in trasferta al “Renato Curli” di Perugia. 

“La gara di venerdì si può vincere solo mettendo la stessa motivazione degli avversari, che avranno massima volontà di far bene. Troveremo un ambiente bello, emozionante: entrando con la giusta preparazione mentale ce la giocheremo alla pari”, ha affermato il tecnico. 

“Ringrazio i tifosi perché contro la Ternana ci sono stati dal primo minuto, il loro apporto è fondamentale. Ci hanno continuato a incitare anche nei momenti più difficili della gara”, conclude con un ringraziamento speciale ai propri tifosi.