CAGLIARI. Dopo la prima contro il Como, il Cagliari si prepara al debutto casalingo, alla Unipol Domus, nel match contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Fischio d'inizio domani sera alle 20.45. Il tecnico rossoblù Liverani nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha parlato delle condizioni della squadra e di come si è preparata in vista della gara.
“Il Cittadella è una squadra molto equilibrata e lineare. Innanzitutto ha una grande sintonia tra proprietà, dirigenza e parte sportiva", ha detto Liverani, "Giocano sempre con lo stesso modulo, la piazza è serena, c’è continuità tecnica da un tecnico all’altro e l’entusiasmo può fare la differenza. In settimana abbiamo lavorato sul Cittadella, squadra compatta e battagliera, con meccanismi rodati al cospetto dei quali servirà attenzione”.
"Abbiamo lavorato tutta la settimana per farci trovare pronti, servirà grande attenzione. Fermo restando però che giochiamo la prima in casa e dobbiamo fare la partita, ci serve anche per dare entusiasmo alla gente”.