Sport

Cagliari-Inter, Agostini: "Dobbiamo dare tutto, avremo bisogno dei nostri tifosi"

Alessandro-Agostini

CAGLIARI. "Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo fino all’ultimo per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo tornati da Salerno con la consapevolezza di aver avuto la forza e il coraggio di recuperare lo svantaggio davanti ai loro trentamila tifosi. Un segnale che dimostra la volontà e la voglia di provarci sempre".

Banale dire che mister Alessandro Agostini dà la carica ai suoi. La sfida di domani tra Cagliari e Inter alla Domus è di quelle della vita- 

E alla vigilia il tecnico rossoblù dice che "i ragazzi sono consapevoli di trovarsi in una situazione complessa, ma la stanno affrontando nel modo giusto. Ci aspetta una gara di sacrificio, dove ovviamente ci saranno momenti di sofferenza, ma ciò che conta è mettere in campo tutto quello che abbiamo fino all’ultimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

L'appello è per i tifosi: “Ci aspetta uno stadio rossoblù, per me sarà emozionante tornare con un ruolo nuovo davanti a quelli che sono stati e sono tutt’oggi i miei tifosi. Sono sicuro che il loro supporto sarà fondamentale per darci ancora più forza, abbiamo bisogno di sentirli vicini”.