Sport

C'è Cagliari-Juve, la strana geografia dei biglietti venduti: ondata di tifosi bianconeri?

Biglietti-Cagliari-Juve

CAGLIARI. C'è Cagliari-Juventus alla Unipol Domus. E a guardare il tasso di vendita di biglietti viene quasi da dubitare che i rossoblù giochino in casa. Ci sono gli abbonati, certo, che hanno i ticket per varie partite.

E nella storica curva nord risultano occupati solo i seggiolini dove si piazzano gli ultrà degli Sconvolts: l'area è blindata e per ovvi motivi è poco consigliata la presenza di simpatizzanti bianconeri. Tutto il resto del settore, quando mancano poche ore alla partita, fa registrare una disponibilità "alta" di biglietti (al prezzo non modico di 50 euro). 

Esauriti

Sono quasi esauriti invece i posti nella curva sud inferiore. Mentre non c'è più disponibilità in tutte le zone dei Distinti e in tribuna (qui resta qualcosa nelle zone laterali, alla modica cifra di 120 euro. 

Una possibile lettura:  lo stadio del Cagliari oggi ospiterà tanti, tantissimi juventini. E i cagliaritani che potevano andare in curva hanno deciso di non versare 50 euro nelle casse della società dopo il lungo filotto di sconfitte consecutive.