Sport

Cagliari, Keita ancora in ospedale: "Sto meglio, il peggio è passato"

 keita-in-ospedale-

 

CAGLIARI. L'attaccante del Cagliari Keita Baldé è ancora ricoverato in ospedale al Santissima Trinità di Cagliari dove oggi è stato sottoposto a un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare eseguito. L'operazione è perfettamente riuscita, lo fa sapere la società con un comunicato. 

"Nella giornata odierna Keita Baldé è stato sottoposto ad un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare eseguito presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, dove si trova tuttora ricoverato. Per il calciatore riposo e terapie specifiche, in attesa di poter riprendere prossimamente l’attività agonistica", si legge sulla nota. 

"La salute è la cosa più preziosa che abbiamo insieme alla famiglia", scrive il calciatore sul suo profilo Instagram. "Non è stata una settimana facile, ma sono felice di poter condividere con voi un sorriso per confermarvi che il peggio è passato e ora sto meglio. Ringrazio la mia famiglia e le persone a me più vicine, il Cagliari Calcio e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire il loro supporto. Grazie di cuore a tutti".