Sport

Il Cagliari sprofonda? Giulini: "Ci manca qualcosa ma fiducia incondizionata in Mazzarri"

BOLOGNA. Zero punti, niente gioco, poca o nessuna grinta in campo, ultimi in classifica e prospettive drammatiche. Dopo la sconfitta cponm il Bologna il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, ai microfoni di Sky e Dazn, dice che "sicuramente è un momento complicato, non mi aspettavo l'ultimo posto in classifica a questo punto del campionato. Evidentemente durante la partita ci manca qualcosa, a volte un po' di concentrazione, a volte l'attaccamento alla maglia, oppure quel pizzico di serenità per poter gestire determinati palloni", è la sua analisi. 

"Dobbiamo prendere atto della situazione con realismo, lavorare con tanta umiltà per andare in campo con più personalità, avere più palleggio per costruire più occasioni da gol e riuscire a controllare più a lungo la partita”, ha aggiunto il patron rossoblù. 

E arriva anche la blindatura per Walter Mazzarri. "Il nostro mister gode della fiducia incondizionata, da quando c'è lui prendiamo meno tiri in porta e concediamo meno agli avversari. In molte occasioni il suo calcio si è visto, certamente lui stesso vorrebbe poter incidere di più. L'ultimo posto fa male", e Giulini è convinto "che questa squadra valga di più, ma dobbiamo dimostrarlo coi fatti, non a parole. Possiamo solo abbassare la testa, lavorare duramente per invertire questa tendenza, lo dobbiamo all'ambiente, a tutti i tifosi e a coloro che tengono da morire a questa maglia”.