Sport

Il Camp vigne Surrau calcio arriva a Cagliari: i ragazzi incontrano gli allenatori di Serie A

 

 

 

 

 

CAGLIARI. Dalla Gallura a Cagliari: per la prima volta arriva nel Capoluogo il Camp vigne Surrau Calcio. L’evento organizzato da Costa Event è aperto a bambini e bambine dai 6 ai 16 anni e si svolge nel Capoluogo dal 4 al 10 luglio. I giovani calciatori potranno incontrare allenatori professionisti di Società di SerieA e SerieB di società come Juventus, Roma, Lazio, Livorno, Sassuolo, Genoa, Cesena. Il Camp offre programmi mirati divisi per fasce d’età. Le sedute prevedono allenamenti dalla mattina alla sera nei campi calcio, in piscina e nelle aree messe a disposizione. I giovani calciatori avranno inoltre la possibilità di pernottamento e di beneficiare di trasferimenti convenzionati. A tutti i partecipanti verrà fornito un Kit Sportivo composto da: 2 divise allenamento, una t-shirt e uno zainetto. 

"La Costa Eventi ha deciso di organizzare per la prima volta su Cagliari il Camp, perché dopo averlo fatto per ben 19 edizioni a Porto Cervo stiamo facendo questo tentativo per capire se il mercato di Cagliari risponde positivamente come quello della Costa Smeralda", spiega Pasquale Cossu, rappresentante legale Costa Eventi. 

"Ci sarà una settimana di allenamenti tecnici nel campo di via Crespellani", aggiunge. "Anche essendoci allenatori di Serie A non è un provino per far sì che il proprio figlio venga visto dal Camp e poi mandato in Serie A o B, ma fa sì che il tecnico di Serie A metta a disposizione dei bambini la sua esperienza maturata negli anni sul campo". 

 

 

 

locandina