Sport

Il Cagliari rinnova il contratto a Carboni fino al 2025: la comunicazione ufficiale

carboni-contratto

 

 

CAGLIARI. Il Cagliari calcio ha rinnovato il contratto di Andrea Carboni fino al 2025. Lo comunica la società rossoblù attraverso una nota pubblicata sul suo sito ufficiale: "l Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Andrea Carboni che ha sottoscritto con il Club un accordo sino al 30 giugno 2025”, si legge. 

Il difensore originario di Tonara ha debuttato in Serie A lo scorso 23 giugno contro lo Spal. E, ha all’attivo in prima squadra 16 presenze e 54 gare e 6 gol invece con la maglia della Primavera. 

"Esplosività, coraggio, grinta: a suo agio in una difesa a tre così come in una retroguardia a quattro, mancino, la sua forza e la determinazione gli consentono di reggere i contrasti più duri anche con avversari molto strutturati sul piano fisico.

Abile in acrobazia, sa leggere le situazioni in anticipo grazie ad uno spiccato senso tattico, tempestivo nell'intervento e nel ribaltare l'azione. Sardo di Tonara, con il Cagliari nel cuore, un futuro tutto da scrivere in rossoblù.

Congratulazioni, Andrea".