Sport

Abbonamenti del Cagliari, niente rimborsi: la società propone i voucher

 Sardegna-Arena

 

 

CAGLIARI. Gli abbonamenti per il Cagliari della stagione 2019-2020 non valgono più. La società offre i voucher. Alla fine la decisione è arrivata: niente rimborso per le partite non disputate con il pubblico sugli spalti a causa del coronavirus. Il club fa sapere che dal 26 giugno al 25 luglio, gli abbonati rossoblù potranno usufruire di voucher della validità 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione 19.20 nel caso venissero emessi; acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21; acquistare immediatamente, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, prodotti del merchandising rossoblù presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda, vedendo, in quest'ultimo caso, raddoppiato il valore del proprio voucher. Per quanto riguarda il ticketing, sarà possibile utilizzare il voucher per più eventi fino ad esaurimento del credito disponibile: sarà spendibile online su TicketOne per le eventuali gare a porte aperte della stagione 19.20, oppure per l'acquisto di abbonamenti e singole gare della stagione 2020-21"

La società di Tommaso Giulini comunica che "attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne, i nostri abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato Pdf  Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all'abbonamento o al supporto cartaceo, il sistema calcolerà in automatico l'importo dei sei ratei cui si ha diritto". 

In caso di gare casalinghe aperte al pubblico nella stagione 19.20, abbonati e possessori di Passione Casteddu avranno il diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti.