Sport

Giulini: "Riva presidente onorario: per chi ama il Cagliari è la cosa più bella"

 

 

CAGLIARI. “Emozione e imbarazzo nel nominare Riva come presidente onorario della società. Per tutti gli innamorati del Cagliari è la cosa più bella”.  Così Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, presenta il nuovo consiglio d’amministrazione del club rossoblù nella sala stampa del centro sportivo di Asseminello. Qualche giorno fa, da Milano,  l’annuncio su Rombo di Tuono  presidente onorario della società. 

“Tutto è successo in modo naturale, non c’è stata necessità di corteggiamento o lunghe telefonate”, ha spiegato Giulini, “abbiamo aspettato per i 50 anni dello scudetto, ci sembrava giusto così. Ci siamo conosciuti sempre meglio e questo era il momento più bello per rientrare con un titolo che è un messaggio di vicinanza ai nuovi tifosi di oggi”.

 

 

 Il patron rossoblù  ha anche raccontato che  Riva “pensa che la squadra sia ben organizzata e ritrova molto dello spirito della squadra di 50 anni fa”.  I giocatori, ha aggiunto, hanno accolto "la notizia con grande emozione. Sono tutti consci che ci si aspetta una grande stagione”, continua Giulini. E su Cagliari-Lazio? Anche Riva ha concordato sul fatto che “andava chiusa prima”, ironizza Giulini.

Spazio anche per tirare le somme dell'anno solare: “Siamo reduci da una sconfitta ma con una delle squadre più forti del campionato. Sono soddisfatto per ora, guardiamo avanti e poi il bilancio vero lo faremo a fine campionato”. 


Copyright © 2017-2020 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.
Registrazione testata nr. 9/2016 Tribunale di Cagliari - Direttore responsabile: Enrico Fresu
Hosting: Aruba Spa - Serverplan srl - MainStreaming S.p.A