CAGLIARI. La Nazionale sarda di calcio è stata riconosciuta dal Conifa (la confederazione delle associazioni calcistiche indipendenti) l'8 ottobre. E adesso ha anche un commissario tecnico: la Fins, Federatzione Isport Natzionale Sardu, ha nominato Bernardo Mereu.
Please give a warm welcome to CONIFA’s newest member, Sardinia! For more info on the new kids on the block head over to our website: https://t.co/3ekZeE2D7F #WelcomeSardinia pic.twitter.com/WU5AG1u8wL
— CONIFA (@CONIFAOfficial) 8 ottobre 2018"Compito del tecnico", si legge in un comunicato ufficiale, "è quello di dare un volto alla squadra che parteciperà ai prossimi Campionati Europei CONIFA, in programma nel Giugno del 2019 in Artassia. Il neo CT, attuale responsabile della Football Academy del Cagliari Calcio (ruolo che continuerà a svolgere con immutata dedizione), ha accolto con entusiasmo la proposta della nostra federazione. Ex allenatore di tantissime squadre sparse nell’Isola, Mereu è il miglior rappresentante di tutto il territorio, profondo conoscitore del calcio sardo a cui ha contribuito ottenendo grandissimi risultati".
Bernardo Mereu è il Ct della nazionale sarda di calcio
- Redazione