Musica

A Cagliari l'Old Square gioca d'anticipo: il concerto inizia nel pomeriggio

Foto-RGBlues2

 

 

CAGLIARI. L'Old Square gioca d'anticipo: questo sabato nel pub del Corso Vittorio Emanuele andrà in scena un concerto, con gli RgBlues. Orario d'inizio: le 15,30.  "Le regole e le disposizioni saranno rispettate: come sempre non sarà possibile sostare in piedi e il pubblico potrà esclusivamente accomodarsi ai tavoli, rigorosamente distanziati e per massimo quattro persone. Ma l'atmosfera sarà la stessa di ogni fine settimana, quando il palco viene calcato da musicisti e deejay che diffondono la propria musica tra il legno degli arredi e le volte in pietra del locale, anche se generalmente gli appuntamenti musicali cominciano dopo la cena", è spiegato in una nota. 

Il gruppo: Roberto Casula alla voce, Vincenzo De Leo alla chitarra, Nicola Ladu alla batteria, Velia Tantino al basso e Andrea Giglio alle tastiere e sax.

"Come già avvenuto durante il lockdown, quando nella propria pagina Facebook vennero trasmessi in diretta dj set e concerti di diversi esponenti della musica in Sardegna, il pub di Gabriele Acquas e Federico Fenu desidera mandare un ulteriore messaggio di incoraggiamento e sostegno ai musicisti e a coloro che lavorano nel settore dello spettacolo, dimostrando di voler continuare a investire in questo settore, fondamentale per alimentare l'anima e lo spirito dell’Old Square", prosegue il comunicato. Ovviamente, al tavolo potranno stare al massimo quattro clienti.