Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
MILANO. Alfonso Signorini è stato sentito per circa tre ore in procura a Milano, per difendersi dalle accuse che lo vedono indagato per violenza sessuale ed estorsione dopo la denuncia del modello ed ex concorrente del Grande fratello Vip Antonio Medugno. A fornire i dettagli è l'agenzia AdnKronos.
La denuncia arrivò in seguito ai due video, episodi del format Falsissimo di Fabrizio Corona. Tra le chat lette da Corona che apparterrebbero a diversi content creator e personalità del mondo web, anche un influencer sardo si riconobbe.
Assistito dai suoi legali, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, Signorini si è presentato spontaneamente al quarto piano del palazzo di giustizia.
Di fronte ai pubblici ministeri Letizia Mannella e Alessandro Gobbis, si sarebbe difeso, secondo l'agenzia: "Non ho commesso nessuna violenza". Nelle sue dichiarazioni spontanee, intervallate da domande di precisazioni, il conduttore ha anche parlato delle chat che si è scambiato con Medugno, il quale sarà sentito nei prossimi giorni.















