Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Camilla De Pandis, 20 anni, influencer su Instagram e Tik Tok con un seguito di 1,5 milioni di persone, è stata travolta dalle polemiche. Avrebbe utilizzato un finto pass riservato alle persone con delle disabilità per saltare la fila agli Universal Studios di Orlando, negli Stati Uniti.
La ragazza avrebbe prima postato un video su YouTube dicendo lei stessa di aver usato questo escamotage per entrare nel parco giochi, per poi rimuovere il pezzo interessato, che però aveva già iniziato a girare sul web scatenando commenti negativi sulla sua azione.
A seguire si è scusata con un post dicendo: “Non ho preso in giro nessuno, abbiamo sbagliato a fare il pass per saltare la fila e lo ammetto e mi dispiace”. Anche sotto quest’ultimo non sono mancate critiche e rimproveri da parte di chi la segue.
Sono poi state mandate delle segnalazioni del finto disability pass agli Studios che hanno deciso di rispondere con una mail: “Buongiorno, grazie per aver contattato l’Universal Orlando resort. Il fatto è stato documentato ed inoltrato alla direzione del nostro team management per una revisione interna. Grazie per la segnalazione e le auguriamo buona giornata".













