Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
Il club bianconero esonera Igor Tudor dal ruolo di tecnico della Juventus. La decisione è stata presa dopo la sconfitta di domenica sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Il bilancio è pesante: un totale di otto partite senza vittorie e nemmeno un gol nelle ultime quattro.
Come sostituto, almeno per la gara di mercoledì, turno infrasettimanale contro l'Udinese c'è in pole il tecnico della Next Gen, Massimo Brambilla.
La squadra annuncia su tutti i canali social: “Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della prima squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della prima squadra maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.”
"Nel mirino della Juventus c'è Luciano Spalletti come come prossimo allenatore" comunica Gianluca di Marzio.













