Italia e mondo

Donna accoltellata in strada, tentato omicidio a Milano: si cerca l'ex marito

 

niguarda-milano

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

MILANO. Una donna di 62 anni è stata accoltellata stamattina poco prima delle 10, in via Grassini a Brussano, nell'hinterland di Milano. Lo riporta Adnkronos. Si cerca l'ex marito.

Secondo le prime informazioni, le coltellate più profonde sono state inferte all'altezza del collo e la donna è in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda. L'uomo di 64 anni si era separato dalla consorte tre anni fa e i dissidi nella coppia, trapela da ambienti investigativi, erano legati a "motivi economici". Sul 64enne si concentrano le attenzioni dei carabinieri che indagano sul tentato omicidio.

La donna che si trovava a pochi passi dalla sua abitazione è stata colpita con più coltellate, la più profonda al collo, ed è arrivata in arresto cardiaco in ospedale ma rianimata e sottoposta a intervento chirurgico. Le sue condizioni restano "gravissime". I sospetti si concentrano sull'ex marito da cui si era separata tre anni fa. Le liti tra i due erano legate a "motivi economici" spiegano gli inquirenti. L'indagine affidata ai carabinieri è coordinata dal pm Leonardo Lesti e da un collega del quinto Dipartimento che si occupa di Codice rosso.