PARIGI. Clamorosa svolta sul giallo del piccolo Emile Soleil, il bimbo di poco più di due anni scomparso l’8 luglio del 2023 in Francia e trovato morto a marzo dello scorso anno. Secondo quanto riferiscono i media francesi, la lunga indagine ha portato oggi all'arresto di quattro persone, tra cui i nonni del piccolo, Philippe Vedovini e la moglie, con l’accusa di "omicidio volontario" e "occultamento di cadavere".
Gli altri due arrestati sono due zii del bambino, fa sapere la Procura in un comunicato: "questi arresti rientrano in una fase di verifica e comparazione degli elementi e delle informazioni raccolti nel corso delle indagini svolte in questi mesi".
Emile Soleil era in vacanza nella casa estiva dei nonni nell'Haut-Vernet, sulle Alpi dell’Alta Provenza, quando scomparve. Due vicini l'avevano visto camminare da solo in una strada di Le Vernet. Poi più nulla. Denti e cranio erano stati ritrovati da un escursionista.