Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
LOS ANGELES. Sono ore di paura per un un grosso incendio scoppiato nella zona di Pacific Palisades, l'area che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, tra Malibù e Santa Monica. Le fiamme stanno arrivando vicino agli edifici e alle ville della zona: la città ha dichiarato lo stato d'emergenza e più di 30mila persone sono state fatte evacuare dalle loro case. Lunghissime le code di auto nelle strade, con migliaia di cittadini in fuga.
Nella zona abitano molte star di Hollywood: anche l'attore James Woods ha postato sui suoi profili social le immagini della terrazza della sua casa divorata dal fuoco. Le forti raffiche di vento hanno reso ancora più complicato il lavoro dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento del rogo.
We were blessed to have LA fire and police depts doing their jobs so well. We are safe and out. There are several elementary schools in our neighborhood and there was an enormous community effort to evacuate the children safely. Can not speak more highly of the LA fire and LAPD. pic.twitter.com/bdsSJmvQel
— James Woods (@RealJamesWoods) January 7, 2025