ROMA. "La vera eleganza è rispettare il proprio stato d'animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna". Teresa Bellanova, ministro dell'Agricoltura, risponde su Twitter agli haters che l'hanno attaccata per l'abito indossato ieri durante la cerimonia del giuramento al Quirinale. Insulti anche per la sua licenza media.
La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata.
— Teresa Bellanova (@TeresaBellanova) September 6, 2019
Sincera come una donna#qualcosadiblu https://t.co/9m8xp3I8bFReazioni bipartisan a difesa della ministra, a partire da quella del segretario del suo partito, il Pd. Con lei "senza se e senza ma", dice Nicola Zingaretti.
E al suo fianco si schiera anche Enzo Miccio, considerato un'autorità in fatto di eleganza: "Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell'abito. Approved".
Insulti per gli abiti del giuramento, il ministro Bellanova risponde agli hater
- Redazione