In Sardegna

Quartu, fuggono senza pagare al Lido Mediterraneo: incastrati dalle telecamere di sorveglianza

Spotted-Quartu

 

QUARTU. Hanno provato il colpaccio: farsi una cena gratis, peccato che non abbiano fatto i conti con le telecamere di sorveglianza del ristorante del Lido Mediterraneo. I gestori del locale all'interno dell'omonimo stabilimento balneare del Poetto di Quartu hanno pensato bene di irridere i due buontemponi pubblicando l'immagine che li ritraeva nella pagina Facebook Spotted Quartu, oscurando però i volti dei due ragazzi, in modo da non renderli riconoscibili.

I due dopo aver assaporato le prelibatezze del ristorante si sono alzati dal tavolo e, come se niente fosse, hanno conquistato l'uscita. Pensavano di averla fatta franca, fino a poco fa, quando nella seguitissima pagina Facebook che parla di Quartu è comparso un post con due immagini che li ritraeva mentre uscivano dal ristorante. 

La razione dei fan della pagina è stata immediata. In pochi minuti oltre 139 reazioni, 16 condivisione e decine di commenti. Non si sa se i proprietari del ristorante si accontentino della denuncia digitale o se abbiano proceduto con quella cartacea, andando dalle forze dell'ordine con i video delle telecamere di sorveglianza.