Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Più di 10 dosi di cocaina nascosti in auto, centinaia di euro nascosti a casa. Questi gli elementi che hanno portato la polizia di Stato ad arrestare un 24enne a Quartu con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti
L'arresto risale alla serata di sabato. Gli agenti della volante avevano notato uno scambio sospetto tra due uomini, uno a bordo della sua auto. Il mezzo è stato bloccato e il conducente è stato controllato. Sul sedile è stato trovato un astuccio con 12 involucri di plastica termosaldati di cocaina (analisi eseguita successivamente nei laboratori della scientifica). Il ragazzo aveva 165 in banconote di piccolo taglio, presumibilmente frutto della vendita dello stupefacente.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altri 1.460 euro, un bilancino di precisione, una macchina conta soldi e gioielli in oro, per i quali si stanno eseguendo ulteriori accertamenti perché si sospetta possano essere stati rubati. L'arresto è stato convali9dato e ora il ragazzo ha l'obbligo di firma in commissariato.













